Comune di Grottole

Compila questo modulo per richiedere il ritiro dei rifiuti
captcha
Ricarica
No tweets found.

Opuscolo consigli - Grottole

 

 

E' online l'opuscolo con i consigli utili relativi al nuovo sistema di raccolta differenziata attuato presso il Comune di Grottole (MT).

In fondo alla pagina trovi l'allegato scaricabile in PDF.

 

 

 scaricalo qui...

Allegati:
Scarica questo file (volantino_informativo.pdf)Opuscolo[ ]1260 kB

Parte a Grottole il nuovo servizio di raccolta differenziata

  COMUNE DI GROTTOLE


Parte a Grottole il 16 Marzo 2015 il nuovo servizio di raccolta differenziata con metodo stradale. La Pellicano Verde installerà su tutto il territorio del Comune l'attrezzatura necessaria per la raccolta differenziata di molte tipologie di rifiuti. Il sistema, se pur rudimentale, costituisce un primo passo dell'amministrazione Comunale verso un sistema integrato di raccolta dei rifiuti solidi urbani.

Si tratta di una modalità di raccolta e smaltimento dei rifiuti che mira al raggiungimento di diversi obbiettivi:


1. La riduzione dei rifiuti da conferire in discarica e conseguentemente la riduzione dei costi per il conferimento degli stessi in discarica;


2. Il rispetto dell’ambiente attraverso la valorizzazione delle frazioni differenziate che verranno avviate ai centri di riciclaggio.


La raccolta differenziata è un obbligo sancito dalla legge, ma soprattutto è un’opportunità ed un diritto di ogni cittadino poiché il raggiungimento degli obiettivi avrà ricadute positive su tutta la collettività Grottolese.


Il giorno 12/03/2015 alle ore 18.30 presso la Sala Quaranta ci sarà un incontro con la popolazione di Grottole per la sensibilizzazione della cittadinanza. Siete tutti invitati.

 

 

 

Ricerca Personale Grottole

AVVISO SELEZIONE PERSONALE PER ATTIVITA' CONNESSE A

SERVIZI PUBBLICI DI IGIENE URBANA




SI COMUNICA CHE LA PELLICANO VERDE SPA PROVVEDERA' ALLA SELEZIONE DI NUMERO 3 OPERATORI, IN POSSESSO DI PATENTE, DA ADIBIRE AL SERVIZIO DI IGIENE URBANA SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI GROTTOLE (MT).

CHIUNQUE SIA INTERESSATO POTRA' PARTECIPARE ALLA SELEZIONE INVIANDO AL  SEGUENTE INDIRIZZO MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  IL PROPRIO CURRICULUM VITAE, SCHEDA ANAGRAFICA E C2 STORICO.

LE RICHIESTE DEVONO ESSERE INOLTRATE ENTRO E NON OLTRE IL TERMINE DI SABATO 20 DICEMBRE 2014 ORE 13.00.



Muro lucano li 05.12.14                                            PELLICANO VERDE SPA       

 

 

Il presente avviso è scaricabile anche dal seguente link Comune di Grottole